Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Strategie di ripresa per il turismo a Roma

Piazza Navona È stato illustrato nei giorni scorsi in Campidoglio il piano per promuovere la Capitale sul mercato turistico nazionale e internazionale. Queste le principali iniziative da subito in cantiere: musei e aree archeologiche aperti di sera dal 4 settembre a fine ottobre, con biglietto integrato a prezzo di favore per più visite notturne (nel circuito: i Capitolini, l’Ara Pacis, i Fori, il Colosseo). “Pacchetto turismo” in collaborazione con i Musei Vaticani. Sconti sulle prenotazioni per i ragazzi tra i 18 e i 30 anni per tutto agosto presso alberghi, bed&breakfast, spazi culturali. Un nuovo Punto d’Informazione Turistica di 80 … Leggi tutto

Piazza Navona
Piazza Navona

È stato illustrato nei giorni scorsi in Campidoglio il piano per promuovere la Capitale sul mercato turistico nazionale e internazionale. Queste le principali iniziative da subito in cantiere: musei e aree archeologiche aperti di sera dal 4 settembre a fine ottobre, con biglietto integrato a prezzo di favore per più visite notturne (nel circuito: i Capitolini, l’Ara Pacis, i Fori, il Colosseo). “Pacchetto turismo” in collaborazione con i Musei Vaticani. Sconti sulle prenotazioni per i ragazzi tra i 18 e i 30 anni per tutto agosto presso alberghi, bed&breakfast, spazi culturali. Un nuovo Punto d’Informazione Turistica di 80 metri quadri all’aeroporto di Fiumicino, dal 18 luglio.

E ancora: sms sugli eventi in città in quattro lingue, un video promozionale girato da Franco Zeffirelli con Andrea Bocelli e Monica Bellucci, biglietti per il cinema e il teatro da acquistare tramite il call center 060608 e recapitati direttamente in albergo (o a qualsiasi indirizzo). (17/7/09)


Per saperne di più:

www.comune.roma.it

LEGGI ANCHE  Fiaccole a Ortisei
Condividi sui social: