Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Un “giornalino” stampabile per i turisti sulle Dolomiti

Un totale di dieci numeri, tra luglio e settembre, che saranno inviati ogni venerdì alle strutture ricettive di Dolomiti Stars in modo da essere consultabili dai turisti a partire dal sabato, giorno in cui generalmente si comincia la vacanza.Il Dolomiti Stars News in versione estiva accompagnarà il soggiorno dei turisti nelle aree sciistiche del Civetta, con Alleghe, Selva di Cadore e Zoldo, di Falcade-Passo San Pellegrino e Arabba-Marmolada. Per facilitare la diffusione del giornalino anche tra i turisti stranieri il settimanale sarà tradotto e messo a disposizione anche in lingua inglese.“L’invito rivolto agli operatori turistici – spiega Marco Sartori, responsabile … Leggi tutto

Un "giornalino" stampabile per i turisti sulle Dolomiti

Un totale di dieci numeri, tra luglio e settembre, che saranno inviati ogni venerdì alle strutture ricettive di Dolomiti Stars in modo da essere consultabili dai turisti a partire dal sabato, giorno in cui generalmente si comincia la vacanza.

Il Dolomiti Stars News in versione estiva accompagnarà il soggiorno dei turisti nelle aree sciistiche del Civetta, con Alleghe, Selva di Cadore e Zoldo, di Falcade-Passo San Pellegrino e Arabba-Marmolada. Per facilitare la diffusione del giornalino anche tra i turisti stranieri il settimanale sarà tradotto e messo a disposizione anche in lingua inglese.

“L’invito rivolto agli operatori turistici – spiega Marco Sartori, responsabile commerciale di Dolomiti Stars – è quello di volere cortesemente stampare, come già fatto durante l’inverno, ogni settimana alcune copie del Dolomiti Stars News da mettere a disposizione dei clienti nelle proprie strutture: alla reception, sui tavolini dei bar, negli angoli lettura e perché no direttamente nelle stanze”. (20/7/09)

LEGGI ANCHE  Bit 2007, la prima volta nel polo di Rho-Pero
Condividi sui social: