Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Tornare a casa con “un pezzo” dell’albergo

In alcuni alberghi è possibile acquistare oggetti, arredi, tendaggi, cuscini, decorazioni. Una moda già diffusa in relais e hotel lussuosi. Ecco alcuni indirizzi: il Belvita Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (Bolzano) ospita per esempio un’intera suite arredata dallo stilista Roberto Cavalli, con letto, chaise longue e dettagli in pelle bianca, che è interamente “for sale” (per info: www.romantikhotels.com/Voels).Anche il Borgo Casale di Albareto (Parma) è un antico relais che da un paio di anni ha messo nella carta dei servizi la possibilità di acquistare tutto ciò che si trova nelle camere e nelle sale comuni. Dai mobili agli … Leggi tutto

Tornare a casa con "un pezzo" dell'albergo

In alcuni alberghi è possibile acquistare oggetti, arredi, tendaggi, cuscini, decorazioni. Una moda già diffusa in relais e hotel lussuosi. Ecco alcuni indirizzi: il Belvita Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (Bolzano) ospita per esempio un’intera suite arredata dallo stilista Roberto Cavalli, con letto, chaise longue e dettagli in pelle bianca, che è interamente “for sale” (per info: www.romantikhotels.com/Voels).

Anche il Borgo Casale di Albareto (Parma) è un antico relais che da un paio di anni ha messo nella carta dei servizi la possibilità di acquistare tutto ciò che si trova nelle camere e nelle sale comuni. Dai mobili agli accessori, dai complementi d’arredo agli oggetti della beauty farm (per info: www.borgocasale.com).

Il Feeling Hotel Luise di Riva del Garda (Trento) mette invece in vendita articoli vintage: un Juke Box originale del 1959 con 80 dischi a 45 giri, una vespa Piaggio del 1953, un frigorifero Coca Cola del 1956, occhiali anni 50 originali. (per info: www.feelinghotelluise.com). (23/7/09)

LEGGI ANCHE  Cinque stelle marchigiano
Condividi sui social: