Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Giovani, una campagna per il sesso sicuro in vacanza

Una maglietta che riporta i “punti fermi” sull’amore e una guida tascabile intitolata Travelsex con consigli e indicazioni su dove e a chi rivolgersi in caso di emergenza, anche se si è in giro per l’Europa. È questo il kit che la Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (Sigo) consegna ai ragazzi pronti a mettersi in viaggio nell’estate 2009. L’iniziativa educativa organizzata in collaborazione con Cts, Centro turistico studentesco, è partita il 16 giugno da Roma, e ha già coinvolto centinaia di ragazzi. Il progetto si concluderà il 22 agosto, toccando nel complesso dieci fra le più importanti città italiane.Sino … Leggi tutto

Giovani, una campagna per il sesso sicuro in vacanza

Una maglietta che riporta i “punti fermi” sull’amore e una guida tascabile intitolata Travelsex con consigli e indicazioni su dove e a chi rivolgersi in caso di emergenza, anche se si è in giro per l’Europa. È questo il kit che la Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (Sigo) consegna ai ragazzi pronti a mettersi in viaggio nell’estate 2009. L’iniziativa educativa organizzata in collaborazione con Cts, Centro turistico studentesco, è partita il 16 giugno da Roma, e ha già coinvolto centinaia di ragazzi. Il progetto si concluderà il 22 agosto, toccando nel complesso dieci fra le più importanti città italiane.

Sino a sabato 1 agosto il progetto fa tappa anche a Milano nel centro Cts (Centro Turistico Studentesco e giovanile) di Corso Porta Ticinese 100. Qui i ragazzi potranno ricevere in regalo la magliettina “L’amore è…” da personalizzare con il proprio slogan: a tutti i partecipanti al gioco verrà chiesto di indossare la propria opera, farsi fotografare e poi votare sul sito www.sceglitu.it la migliore.

(27/7/09)

LEGGI ANCHE  Un viaggio in Italia nell'uovo di Pasqua
Condividi sui social: