Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Rovereto, dalla danza allo slow food

Il festival Oriente Occidente 2009 previsto a Rovereto dal 3 al 13 settembre apre a Slow Food. Al calendario di spettacoli di danza contemporanea si aggiunge “Terre”, appuntamento gastronomico per far conoscere la produzione tipica regionale e internazionale. Il festival di danza si svolgerà tra Rovereto e Trento e vedrà la partecipazione di corpi di ballo e coreografi, tra gli altri, italiani, russi e americani.Sono previste anche serate di danza all’aperto ed è stato annunciato, dal 9 al 13 settembre un concorso coreografico. Per riscoprire invece i sapori della tradizione il festival si associa ai presidi Slow Food, che saranno … Leggi tutto

Rovereto, dalla danza allo slow food

Il festival Oriente Occidente 2009 previsto a Rovereto dal 3 al 13 settembre apre a Slow Food. Al calendario di spettacoli di danza contemporanea si aggiunge “Terre”, appuntamento gastronomico per far conoscere la produzione tipica regionale e internazionale. Il festival di danza si svolgerà tra Rovereto e Trento e vedrà la partecipazione di corpi di ballo e coreografi, tra gli altri, italiani, russi e americani.

Sono previste anche serate di danza all’aperto ed è stato annunciato, dal 9 al 13 settembre un concorso coreografico. Per riscoprire invece i sapori della tradizione il festival si associa ai presidi Slow Food, che saranno a Rovereto il 4, 5, l’11 e il 12 settembre per i prodotti trentini. Dal 3 al 13 settembre aperto anche il “bistrò del mondo”, con stand e laboratori sulla gastronomia delle comunità straniere presenti in Italia.

(20/8/09)

LEGGI ANCHE  "Remember" Abruzzo
Condividi sui social: