Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Marriott inaugura decimo hotel a Parigi

Ha appena aperto il Courtyard by Marriott Paris- Saint Denis, struttura di 150 camere che si trova a Seine Saint Denis sopra Saint Ouen, un’area con una elevata concentrazione di grandi aziende, a sei chilometri dal centro di Parigi. L’hotel è il terzo Marriott con il marchio Courtyard a prezzi moderati nella capitale francese.“E’ un’ottima location per servire i viaggiatori d’affari nell’area, così come per presenziare ad eventi nel tempo libero allo Stade de France”, ha commentato Siegfried Poppe, general manager dell’hotel. (1/9/09)  Per saperne di più: www.marriott.com/paris LEGGI ANCHE  Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate

Marriott inaugura decimo hotel a Parigi

Ha appena aperto il Courtyard by Marriott Paris- Saint Denis, struttura di 150 camere che si trova a Seine Saint Denis sopra Saint Ouen, un’area con una elevata concentrazione di grandi aziende, a sei chilometri dal centro di Parigi. L’hotel è il terzo Marriott con il marchio Courtyard a prezzi moderati nella capitale francese.

“E’ un’ottima location per servire i viaggiatori d’affari nell’area, così come per presenziare ad eventi nel tempo libero allo Stade de France”, ha commentato Siegfried Poppe, general manager dell’hotel. (1/9/09)

 

Per saperne di più:

www.marriott.com/paris

LEGGI ANCHE  Il Gruppo Air France KLM punta su Firenze
Condividi sui social: