Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

I nuovi deserti di Maurizio Levi

Deserto libicoÈ disponibile nelle agenzie di viaggio il nuovo catalogo “Deserti” de “I viaggi di Maurizio Levi”, tour operator specializzato negli itinerari e nelle spedizioni, appunto, nei deserti di tutto il mondo. Il volume di 114 pagine è valido da ottobre 2009 a settembre 2010 e propone più di un centinaio di viaggi in 55 diverse nazioni, raggruppate per aree geografiche. Solo per citarne alcune, il Sahara e il Nord Africa (con Sudan, Egitto, Libia, Algeria, Marocco, Mauritania), le Americhe (con Argentina, Bolivia, Cile, Perù, Brasile, America Centrale, Nicaragua). In catalogo anche Asia (Mongolia, Via della Seta, Cina, Giappone, Vietnam), … Leggi tutto

Deserto libico
Deserto libico

È disponibile nelle agenzie di viaggio il nuovo catalogo “Deserti” de “I viaggi di Maurizio Levi”, tour operator specializzato negli itinerari e nelle spedizioni, appunto, nei deserti di tutto il mondo. Il volume di 114 pagine è valido da ottobre 2009 a settembre 2010 e propone più di un centinaio di viaggi in 55 diverse nazioni, raggruppate per aree geografiche. Solo per citarne alcune, il Sahara e il Nord Africa (con Sudan, Egitto, Libia, Algeria, Marocco, Mauritania), le Americhe (con Argentina, Bolivia, Cile, Perù, Brasile, America Centrale, Nicaragua). In catalogo anche Asia (Mongolia, Via della Seta, Cina, Giappone, Vietnam), Medio Oriente, Africa Nera, Orientale e Australe.

Tra le novità, un itinerario sahariano in Sudan, mentre in India, due inediti percorsi nel Gujarat e nell’Uttaranchal per il più importante festival induista. L’operatore milanese distribuisce inoltre per la seconda volta alle agenzie viaggio il catalogo monografico dedicato alla Libia, un paese che conosce bene da vent’anni e che è possibile visitare scegliendo tra sette diversi itinerari da 8 a 16 giorni con partenze da ottobre ad aprile compresi.

 

Per saperne di più:

www.deserti-viaggilevi.it

LEGGI ANCHE  Erbavoglio Viaggi, cambio al vertice
Condividi sui social: