Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Mondointasca.org a NoFrills

Ci siamo anche noi, per la prima volta, a NoFrills, la manifestazione dedicata agli operatori del comparto turistico in corso alla fiera di Bergamo oggi e  domani. Lo stand di Mondointasca.org si trova nello spazio A7. Nei due giorni dell’evento, saremo a disposizione per illustrare ad agenti di viaggio e tour operator le novità del nostro giornale, in particolare l’operatività delle sezioni “Offerte di viaggio” e “Appuntamenti”.    Tema chiave della nona edizione di NoFrills è “Il nuovo conviene. Le 6R per avere successo”. Sono attesi vari convegni (per il programma dettagliato visitare www.nofrillsexpo.com). (25/9/09) LEGGI ANCHE  Vacanze arcobaleno

Mondointasca.org a NoFrills

Ci siamo anche noi, per la prima volta, a NoFrills, la manifestazione dedicata agli operatori del comparto turistico in corso alla fiera di Bergamo oggi e  domani. Lo stand di Mondointasca.org si trova nello spazio A7. Nei due giorni dell’evento, saremo a disposizione per illustrare ad agenti di viaggio e tour operator le novità del nostro giornale, in particolare l’operatività delle sezioni “Offerte di viaggio” e “Appuntamenti”.   

Tema chiave della nona edizione di NoFrills è “Il nuovo conviene. Le 6R per avere successo”. Sono attesi vari convegni (per il programma dettagliato visitare www.nofrillsexpo.com).

(25/9/09)

LEGGI ANCHE  Il Giappone protagonista a Modena Fiere
Condividi sui social: