Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

“Quartieri di bordo” sulla nuova Oasis of the Seas

L’AquaTheatre È stata presentata a Genova la nuova ammiraglia Oasis of the Seas da Adam Goldstein, presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International. La nave sarà varata a fine novembre. “La scelta di presentare Oasis of the Seas a Genova – ha dichiarato Goldstein – è una conferma della centralità del mercato italiano nel panorama crocieristico internazionale”. La nave, ha aggiunto il presidente di Royal Caribbean International, “sarà la più grande e la più rivoluzionaria del mondo, introducendo una nuova idea di ‘quartieri di bordo’, che offriranno agli ospiti nuove esperienze a seconda dei propri gusti personali”. Tra le … Leggi tutto

L'AquaTheatre
L’AquaTheatre

È stata presentata a Genova la nuova ammiraglia Oasis of the Seas da Adam Goldstein, presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International. La nave sarà varata a fine novembre. “La scelta di presentare Oasis of the Seas a Genova – ha dichiarato Goldstein – è una conferma della centralità del mercato italiano nel panorama crocieristico internazionale”.

La nave, ha aggiunto il presidente di Royal Caribbean International, “sarà la più grande e la più rivoluzionaria del mondo, introducendo una nuova idea di ‘quartieri di bordo’, che offriranno agli ospiti nuove esperienze a seconda dei propri gusti personali”. Tra le caratteristiche di Oasis of the Seas il “Boardwalk”, una passeggiata con ristoranti, bar e negozi; il “Central Park”, un giardino nel cuore della nave; l'”AquaTheatre”, un anfiteatro con piscina; le “Loft Suite”, camere a due piani con ampiezza sino a 140 metri quadrati.

 

Per informazioni:

www.royalcaribbean.it

www.rclinvestor.com

LEGGI ANCHE  Il viaggio di Vassily Kandinsky a Milano
Condividi sui social: