Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Riaperto il Crowne Plaza Amsterdam City Centre

Camere e ambiente rinnovato per il Crowne Plaza Amsterdam City Centre. L’albergo della catena Crown Plaza è stato riaperto al pubblico dopo sette mesi di lavori. L’hotel si trova ad Amsterdam in pieno centro, poco lontano dal Royal Palace e in una buona posizione per raggiungere la stazione ferroviaria centrale. Ha 270 camere e servizi studiati per chi viaggia per lavoro: sale riunioni, collegamento wireless e una selezione di piatti a basso indice glicemico, consigliato da alcune recenti affermazioni dei nutrizionisti per un’alimentazione bilanciata.“Crowne Plaza è diventato uno dei brand in maggior crescita per i viaggiatori”, ha dichiarato Rick Lam, … Leggi tutto

Riaperto il Crowne Plaza Amsterdam City Centre

Camere e ambiente rinnovato per il Crowne Plaza Amsterdam City Centre. L’albergo della catena Crown Plaza è stato riaperto al pubblico dopo sette mesi di lavori. L’hotel si trova ad Amsterdam in pieno centro, poco lontano dal Royal Palace e in una buona posizione per raggiungere la stazione ferroviaria centrale. Ha 270 camere e servizi studiati per chi viaggia per lavoro: sale riunioni, collegamento wireless e una selezione di piatti a basso indice glicemico, consigliato da alcune recenti affermazioni dei nutrizionisti per un’alimentazione bilanciata.

“Crowne Plaza è diventato uno dei brand in maggior crescita per i viaggiatori”, ha dichiarato Rick Lam, vicepresidente commerciale, Europa Continentale di IHG. “Ora più che mai i nostri ospiti cercano sistemazioni che combinino comfort e stile contemporaneo. Il Crowne Plaza Amsterdam City Centre ha 27 anni di gloriosa storia alle spalle e abbiamo voluto valorizzare ulteriormente la splendida location”. (30/9/09)

LEGGI ANCHE  Storie di rinascita, la nuova vita dei luoghi abbandonati
Condividi sui social: