Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Voli diretti dalla Lituania a Milano a 58 euro

“Star1 Airlines“, la compagnia aerea nazionale della Lituania, dal 21 novembre prossimo riattiva i collegamenti con Milano. Gli aerei di “Star1 Airlines” giungeranno da Vilnius due volte a settimana, il martedì e sabato, all’aeroporto di Malpensa. Il servizio sarà svolto fino al 27 marzo 2010. La compagnia ha intenzione di aumentare il numero dei voli con l’Italia e già dal prossimo anno attiverà i collegamenti anche con Roma.Il Ministro dei Trasporti della Repubblica della Lituania Eligijus Masiulis ha sottolineato l’importanza di ristabilire al più presto i voli per Roma e Milano, per ripristinare le destinazioni preferenziali, concordate a seguito del … Leggi tutto

Voli diretti dalla Lituania a Milano a 58 euro

Star1 Airlines“, la compagnia aerea nazionale della Lituania, dal 21 novembre prossimo riattiva i collegamenti con Milano. Gli aerei di “Star1 Airlines” giungeranno da Vilnius due volte a settimana, il martedì e sabato, all’aeroporto di Malpensa. Il servizio sarà svolto fino al 27 marzo 2010. La compagnia ha intenzione di aumentare il numero dei voli con l’Italia e già dal prossimo anno attiverà i collegamenti anche con Roma.

Il Ministro dei Trasporti della Repubblica della Lituania Eligijus Masiulis ha sottolineato l’importanza di ristabilire al più presto i voli per Roma e Milano, per ripristinare le destinazioni preferenziali, concordate a seguito del consiglio tra i politici e le imprese del turismo. Le altre mete di primaria importanza per Lituania sono le capitali Europee come Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam e Madrid.

“Già oggi è possibile acquistare i biglietti nel portale internet www.star1.aero al prezzo di 58 euro tasse aeroportuali comprese. Tariffe speciali sono previste per tutti i tour operator”, ha dichiarato il Direttore dell’Ente Nazionale Lituano per il Turismo in Italia, Kristina Sarkyte. (30/9/09)

LEGGI ANCHE  A Fiumicino apre il "taxi-box"
Condividi sui social: