Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

A Rimini, domande e risposte sull’ambiente

Inizia domani a Rimini Ambiente Festival. La rassegna durerà fino al 2 novembre e porterà in varie sedi del centro storico della città romagnola una sessantina di ospiti rappresentanti delle imprese, della politica locale, del mondo associativo e dei media. In programma ci sono un centinaio di appuntementi a ingresso libero per parlare e fare domande su temi come sviluppo ecocompatibile, energie rinnovabili, ciclo dei rifiuti, emergenza climatica, tutela e rispetto del territorio.Al festival parteciperanno, tra gli altri, Stefania Prestigiacomo, Ministro dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare, Leo Hickman, giornalista del “Guardian” e autore di libri di … Leggi tutto

A Rimini, domande e risposte sull'ambiente

Inizia domani a Rimini Ambiente Festival. La rassegna durerà fino al 2 novembre e porterà in varie sedi del centro storico della città romagnola una sessantina di ospiti rappresentanti delle imprese, della politica locale, del mondo associativo e dei media. In programma ci sono un centinaio di appuntementi a ingresso libero per parlare e fare domande su temi come sviluppo ecocompatibile, energie rinnovabili, ciclo dei rifiuti, emergenza climatica, tutela e rispetto del territorio.

Al festival parteciperanno, tra gli altri, Stefania Prestigiacomo, Ministro dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare, Leo Hickman, giornalista del “Guardian” e autore di libri di successo sul vivere etico, Daniele Fortini, Presidente Federambiente, Lorenzo Pinna, autore di SuperQuark. Per informazioni su luoghi, date e orari: www.ambientefestival.it. (21/10/09)

LEGGI ANCHE  Grado in giallo
Condividi sui social: