Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Accordo per il business travel tra Hrs e Kds

L’home page di HrsNuova alleanza tra due operatori tecnologici per i viaggi d’affari. Hrs, il portale di prenotazioni alberghiere europeo, entra nella soluzione di travel management di Kds.Le imprese clienti di Kds, che è specializzato nella gestione delle spese di viaggio in ambito business, avranno a disposizione i 250 mila alberghi, in 150 paesi diversi, gestiti dal booking on line di Hrs.“L’accordo risponde agli attuali bisogni del mercato di sfruttare fino in fondo le potenzialità di risparmio nel settore del travel management”, ha detto Tobias Ragge, amministratore di Hrs.“Sia i grandi gruppi industriali che le piccole e medie imprese, oltre … Leggi tutto

L'home page di Hrs
L’home page di Hrs

Nuova alleanza tra due operatori tecnologici per i viaggi d’affari. Hrs, il portale di prenotazioni alberghiere europeo, entra nella soluzione di travel management di Kds.

Le imprese clienti di Kds, che è specializzato nella gestione delle spese di viaggio in ambito business, avranno a disposizione i 250 mila alberghi, in 150 paesi diversi, gestiti dal booking on line di Hrs.

“L’accordo risponde agli attuali bisogni del mercato di sfruttare fino in fondo le potenzialità di risparmio nel settore del travel management”, ha detto Tobias Ragge, amministratore di Hrs.

“Sia i grandi gruppi industriali che le piccole e medie imprese, oltre a prezzi convenienti per camere d’albergo aspirano sempre più a una maggiore trasparenza e a procedure standard nella prenotazione e fatturazione di viaggi d’affari, ed è proprio questo che insieme a Kds vogliamo offrire alle aziende”. (23/10/09)

LEGGI ANCHE  La Svizzera promuove il turismo in Canton Ticino
Condividi sui social: