La città in 40 filmati
Il sito propone anche una visita virtuale della città con monumenti, palazzi, la famosa medina e i mercati presentati da 40 differenti filmati. In questo modo, sottolineano dall’Ente turistico, il visitatore può già farsi un’idea di cosa andrà a vedere e organizzare la “sua” Marrakech secondo i propri interessi.
È possibile anche inserire un proprio profilo per ricevere direttamente una serie di offerte, le piu adatte ai gusti indicati. Dulcis in fundo si potrà prenotare direttamente online viaggio e soggiorno.
(28/10/09)
Per saperne di più
Trovare e confrontare prezzi degli alberghi, crearsi un itinerario di visite, prenotare le strutture tutto via Internet.
Lo consente il nuovo sito, diponibile in sette lingue compresa quella italiana, attivato dall’Ente del Turismo del Marocco e dal Consiglio Regionale del Turismo di Marrakech in collaborazione con i professionisti del settore.
Il portale è dedicato a diverse tipologie di turisti, graficamente distinte con sezioni “ad hoc”: famiglie, coppie, single potranno scegliere le occasioni più adatte a loro, dalla semplice visita alla città al campo da golf per una vacanza all’insegna dello sport, dall’avventura nel deserto agli acquisti nei negozi e al mercato.