Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Chinasia, forte Cina

Giancarlo Monaco Buoni risultati per il tour operator Chinasia. L’estate 2009 ha registrato viaggi in aumento rispetto all’anno scorso con le agenzie di viaggio italiane verso la Cina. Chinasia chiude la stagione con dichiarazioni di ottimismo: “Per il nuovo anno siamo certi di una ripresa del turismo”, ha detto Giancarlo Monaco, amministratore unico, “ci aspettiamo un’ulteriore crescita della domanda, soprattutto in occasione dei tradizionali festeggiamenti per il Capodanno cinese che puntualmente ogni anno richiamano appassionati e non”. Le prossime offerte del tour operator sono infatti per le celebrazioni che in Cina saranno dal 21 gennaio al 19 febbraio 2010. Per … Leggi tutto

Giancarlo Monaco
Giancarlo Monaco

Buoni risultati per il tour operator Chinasia. L’estate 2009 ha registrato viaggi in aumento rispetto all’anno scorso con le agenzie di viaggio italiane verso la Cina. Chinasia chiude la stagione con dichiarazioni di ottimismo: “Per il nuovo anno siamo certi di una ripresa del turismo”, ha detto Giancarlo Monaco, amministratore unico, “ci aspettiamo un’ulteriore crescita della domanda, soprattutto in occasione dei tradizionali festeggiamenti per il Capodanno cinese che puntualmente ogni anno richiamano appassionati e non”.

Le prossime offerte del tour operator sono infatti per le celebrazioni che in Cina saranno dal 21 gennaio al 19 febbraio 2010. Per la festa, questa volta sotto il segno della Tigre, sono annunciati viaggi di nove e quindici giorni, con itinerari che passano da Pechino, Xi’an, Nanchino, Suzhou, Hangzhou, Shanghai, e costi a partire da 1450 e da 2000 euro. (30/10/09)

LEGGI ANCHE  Cina, alla scoperta dell’ Hunan
Condividi sui social: