Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

“Aria di Vienna” nelle piazze italiane

Vin bruléL’aroma speziato del vin brulé, il profumo di würstel e crauti. È l’aria che si respira per le vie di Vienna prima di Natale e che quest’anno si potrà sentire anche in alcune piazze italiane. Austrian Airlines e Vienna Tourism Board organizzano infatti l’appuntamento “Aria di Vienna“. Un piccolo chiosco in legno sarà allestito dal 14 novembre al 12 dicembre ogni sabato in una città diversa e sarà l’occasione per conoscere meglio la capitale austriaca e assaggiare gratuitamente alcuni prodotti tipici.“Aria di Vienna” partirà da Bologna il prossimo 14 novembre (Piazza XX Settembre) per fare poi tappa in altre … Leggi tutto

Vin brulé
Vin brulé

L’aroma speziato del vin brulé, il profumo di würstel e crauti. È l’aria che si respira per le vie di Vienna prima di Natale e che quest’anno si potrà sentire anche in alcune piazze italiane. Austrian Airlines e Vienna Tourism Board organizzano infatti l’appuntamento “Aria di Vienna“. Un piccolo chiosco in legno sarà allestito dal 14 novembre al 12 dicembre ogni sabato in una città diversa e sarà l’occasione per conoscere meglio la capitale austriaca e assaggiare gratuitamente alcuni prodotti tipici.

“Aria di Vienna” partirà da Bologna il prossimo 14 novembre (Piazza XX Settembre) per fare poi tappa in altre città: Roma (21 novembre – Galleria Colonna Alberto Sordi); Firenze (28 novembre – Piazza Annigoni); Treviso (5 dicembre – Piazza Vittoria) e Milano (12 dicembre – Piazza De Angeli). (10/11/09)

LEGGI ANCHE  I tesori sommersi dell'Adriatico
Condividi sui social: