Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Al via il concorso video-fotografico di Culturaitalia.it

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali propone, all’interno del portale CulturaItalia.it, un concorso fotografico e un concorso video. Il concorso fotografico è articolato in tre sezioni: “Contempla la bellezza“, dove si dovranno rappresentare persone comuni nell’atto di osservare un’opera d’arte o un monumento, uno scavo archeologico, una biblioteca. “Cogli l’attimo” invita a immortalare un momento particolare nello svolgimento di un evento culturale e “Un libro in un’immagine” è una sfida a sintetizzare in una foto il senso più profondo di un libro. I vincitori saranno scelti da un’apposita giuria fra dieci finalisti selezionati sulla base dei voti … Leggi tutto

Al via il concorso video-fotografico di Culturaitalia.it

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali propone, all’interno del portale CulturaItalia.it, un concorso fotografico e un concorso video. Il concorso fotografico è articolato in tre sezioni: “Contempla la bellezza“, dove si dovranno rappresentare persone comuni nell’atto di osservare un’opera d’arte o un monumento, uno scavo archeologico, una biblioteca.

Cogli l’attimo” invita a immortalare un momento particolare nello svolgimento di un evento culturale e “Un libro in un’immagine” è una sfida a sintetizzare in una foto il senso più profondo di un libro. I vincitori saranno scelti da un’apposita giuria fra dieci finalisti selezionati sulla base dei voti del pubblico. Il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione sono pubblicati sul sito del ministero. (12/11/09)

LEGGI ANCHE  L'esercizio della Memoria
Condividi sui social: