Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Le piste Moena più accessibili con la circonvallazione

Moena, impianto di risalita L’imminente apertura delle stagioni invernali sulle piste di Moena, in Alpe Lusia, in provincia di Trento, sarà facilitata dalla nuova circonvallazione aperta da aprile 2009. Queste le attese degli operatori che testeranno l’impatto del nuovo collegamento viario sul turismo di montagna a partire dal fine settimana del 4-6 dicembre, quando apriranno gli impianti di Moena e Bellamonte. La strada facilita l’arrivo ai parcheggi dei Ronchi, in prossimità degli impianti di risalita, per chi proviene da Canazei, con accesso alla Val di Fassa dai passi Sella, Pordoi e Fedaia, che per chi proviene dalla Val di Fiemme … Leggi tutto

Moena, impianto di risalita
Moena, impianto di risalita

L’imminente apertura delle stagioni invernali sulle piste di Moena, in Alpe Lusia, in provincia di Trento, sarà facilitata dalla nuova circonvallazione aperta da aprile 2009. Queste le attese degli operatori che testeranno l’impatto del nuovo collegamento viario sul turismo di montagna a partire dal fine settimana del 4-6 dicembre, quando apriranno gli impianti di Moena e Bellamonte.

La strada facilita l’arrivo ai parcheggi dei Ronchi, in prossimità degli impianti di risalita, per chi proviene da Canazei, con accesso alla Val di Fassa dai passi Sella, Pordoi e Fedaia, che per chi proviene dalla Val di Fiemme dopo essere uscito dall’autostrada A22 Modena-Brennero al casello di Egna/Ora. Gli sciatori che vogliano partire subito per le piste trentine potranno muoversi verso il passo di San Pellegrino-Falcade, già il week end dal 27 al 29 novembre. Per informazioni sugli impianti aperti: www.dolomitisuperski.com. (20/11/09)

LEGGI ANCHE  La seconda volta di Alpi365-Montagna Expo
Condividi sui social: