Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Stelle sul ghiaccio

Campioni mondiali del pattinaggio artistico e la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica danzeranno a Milano per il tradizionale Gala prenatalizio

L'esibizione della pattinatrice Silvia Fontana
L’esibizione della pattinatrice Silvia Fontana

Domenica 20 dicembre torna al Mediolanum Forum di Milano l’Ice Christmas Gala, un grande spettacolo di danza sul ghiaccio accompagnato dal vivo dall’Orchestra Cantelli e presentato da Cristina Chiabotto. I nomi dei partecipanti sono di altissimo livello. Tutti conosciamo gli olimpionici Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, insieme a loro il due volte Campione del Mondo Stèphane Lambiel o il Campione Mondiale, Olimpico ed Europeo Victor Petrenko, l’irlandese Jenna McCorkell e il belga Kevin Van Perren.

Artisti e atleti sui pattini

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

Ci saranno anche altri importanti atleti e artisti come le Hot Shivers, campionesse italiane in carica dal 1996 di pattinaggio sincronizzato, Tanja Szewczenko e Norman Jeschke, protagonisti dei più famosi show su ghiaccio come Holiday on Ice e ora stelle televisive in Germania, Silvia Fontana, e Alexander ed Ekatrina Chesna pattinatori trapezisti. Ospite d’onore la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica Campione del Mondo in carica, con un’esibizione creata su misura per l’occasione. (11/12/09)

 

Per informazioni

www.icechristmasgala.it

LEGGI ANCHE  Rifiuti "on the road"
Condividi sui social: