Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

La palestra per chi è sempre in viaggio

Fitness First promuove anche quest’anno la formula “passport” per i clienti viaggiatori. Il gruppo multinazionale del benessere, che ha circa 500 palestre in tutto il mondo e 18 strutture in Italia, dà la possibilità agli abbonati di frequentare qualsiasi club della propria rete. Tramite un contributo aggiuntivo alla tariffa annuale, i clienti che viaggiano spesso, per lavoro o per interesse personale, possono rivolgersi a una palestra Fitness First, anche in sedi differenti da quella frequentata abitualmente, lontana dalla propria città o nazione. Il gruppo è presente oggi in sedici paesi di Europa, Asia e Australia. Sviluppa attività di fitness e … Leggi tutto

La palestra per chi è sempre in viaggio

Fitness First promuove anche quest’anno la formula “passport” per i clienti viaggiatori. Il gruppo multinazionale del benessere, che ha circa 500 palestre in tutto il mondo e 18 strutture in Italia, dà la possibilità agli abbonati di frequentare qualsiasi club della propria rete.

Tramite un contributo aggiuntivo alla tariffa annuale, i clienti che viaggiano spesso, per lavoro o per interesse personale, possono rivolgersi a una palestra Fitness First, anche in sedi differenti da quella frequentata abitualmente, lontana dalla propria città o nazione. Il gruppo è presente oggi in sedici paesi di Europa, Asia e Australia. Sviluppa attività di fitness e benessere, con area relax e programmi di allenamento di intensità variabile. In Italia, ha annunciato corsi di presciistica e tra gli altri, lezioni di “leg work”, esercizi per camminare senza fatica sui tacchi a spillo. (16/12/09)

 

Per informazioni

www.fitnessfirst.com

LEGGI ANCHE  Trekking e bici sul nuovo Anello Garda Sarca
Condividi sui social: