Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

San Valentino dolce come una ciliegia

Benessere nel trulloUn massaggio a base del più goloso frutto dell’estate è la “ciliegina” per la festa degli innamorati proposta dalla Tenuta Monacelle, nella Valle d’Itria, in Puglia. Fruttando la polpa e il nocciolo della ciliegia, con tutte le loro proprietà, si ottiene una crema dalle caratteristiche aromatizzanti, vitaminizzanti e lenitive da spalmare sulla pelle. Il trattamento è offerto all’interno del “trullo Azalea” trasformato in mini centro benessere, nel Villaggio dei Trulli, dove è possibile sottoporsi anche ad altri tipi di massaggi.Il pacchetto “Gardenia” a 100 euro a persona (extra il massaggio alla ciliegia: 30 euro a testa) include un … Leggi tutto

Benessere nel trullo
Benessere nel trullo

Un massaggio a base del più goloso frutto dell’estate è la “ciliegina” per la festa degli innamorati proposta dalla Tenuta Monacelle, nella Valle d’Itria, in Puglia. Fruttando la polpa e il nocciolo della ciliegia, con tutte le loro proprietà, si ottiene una crema dalle caratteristiche aromatizzanti, vitaminizzanti e lenitive da spalmare sulla pelle. Il trattamento è offerto all’interno del “trullo Azalea” trasformato in mini centro benessere, nel Villaggio dei Trulli, dove è possibile sottoporsi anche ad altri tipi di massaggi.

Il pacchetto “Gardenia” a 100 euro a persona (extra il massaggio alla ciliegia: 30 euro a testa) include un pernottamento, sabato 13 febbraio, e una cena nel Ristorante “Ciliegeto”, colazione, rose rosse, fragole e cioccolato. Identico il pacchetto “Camelia” a 140 euro a persona che include invece due pernottamenti, venerdì 12 e sabato 13 febbraio. (14/1/2010)

 

Per informazioni

Tel. 0809309942 – www.tenutamonacelle.com

LEGGI ANCHE  Il lago più pulito è a Lugano
Condividi sui social: