Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Con uno squillo entri gratis al museo

Palazzo Strozzi a FirenzeFino al 31 gennaio è ancora possibile partecipare al concorso “Squillami” ideato dalla Regione Toscana che mette in palio ingressi gratuiti in 60 musei del territorio. I requisiti per partecipare sono due: avere un cellulare e visitare uno dei musei capofila dell’iniziativa, che sono dieci, uno per provincia. Qui si trovano due totem all’ingresso che spiegano le modalità del concorso, in italiano e in inglese: su ognuno è riportato un numero di telefono.Basterà fare uno squillo con il proprio cellulare a quel numero per ricevere senza alcun costo un sms che ci informerà se abbiamo vinto o … Leggi tutto

Palazzo Strozzi a Firenze
Palazzo Strozzi a Firenze

Fino al 31 gennaio è ancora possibile partecipare al concorso “Squillami” ideato dalla Regione Toscana che mette in palio ingressi gratuiti in 60 musei del territorio. I requisiti per partecipare sono due: avere un cellulare e visitare uno dei musei capofila dell’iniziativa, che sono dieci, uno per provincia. Qui si trovano due totem all’ingresso che spiegano le modalità del concorso, in italiano e in inglese: su ognuno è riportato un numero di telefono.

Basterà fare uno squillo con il proprio cellulare a quel numero per ricevere senza alcun costo un sms che ci informerà se abbiamo vinto o meno il concorso. I più fortunati si aggiudicheranno un ingresso omaggio negli altri 60 musei che aderiscono a “Squillami” e potranno visitare gratis centri d’arte come il Museo Pecci di Prato o il Museo e il chiostro monumentale di Santa Maria Novella a Firenze. I vincitori del concorso avranno una settimana di tempo per spendere i loro bonus in giro per la Toscana: il cellulare diventerà una vera e propria card elettronica da esibire all’entrata al posto del biglietto. (18/1/2010)

 

Per informazioni

www.intoscana.it

LEGGI ANCHE  I collezionisti che amavano Cézanne
Condividi sui social: