Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

“Officina” di fotografia per adolescenti

L’Associazione Marse invita i ragazzi dai 15 ai 20 anni al Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo per partecipare all’Officina della Fotografia “Come la vedi?“. L’appuntamento è per mercoledì 20 gennaio alle ore 17. Le iscrizioni sono ancora aperte. Le Officine, gratuite, sono percorsi nei quali i ragazzi possono sperimentare l’utilizzo di un particolare mezzo di espressione artistica: il video, la musica, il writing, il teatro, lo skating e la fotografia. Il progetto al Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo si articola in sette incontri, da gennaio a fine marzo, dedicati alla comunicazione attraverso le immagini dei lavori … Leggi tutto

"Officina" di fotografia per adolescenti

L’Associazione Marse invita i ragazzi dai 15 ai 20 anni al Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo per partecipare all’Officina della Fotografia “Come la vedi?“. L’appuntamento è per mercoledì 20 gennaio alle ore 17. Le iscrizioni sono ancora aperte.

Le Officine, gratuite, sono percorsi nei quali i ragazzi possono sperimentare l’utilizzo di un particolare mezzo di espressione artistica: il video, la musica, il writing, il teatro, lo skating e la fotografia. Il progetto al Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo si articola in sette incontri, da gennaio a fine marzo, dedicati alla comunicazione attraverso le immagini dei lavori che verranno realizzati nelle altre Officine. (17/1/2010)

 

Per informazioni e iscrizioni:

Associazione Marse – Sara

pariedispari@marse.itwww.marse.it

LEGGI ANCHE  Nei musei italiani contro la fame nel mondo
Condividi sui social: