Lunedì 15 Luglio 2024 - Anno XXII

Jet2.com, novità per l’orario estivo

ManchesterLe novità più importanti per l’orario estivo 2010 di Jet2.com, compagnia aerea low cost del Regno Unito, riguardano Venezia e Roma. La compagnia ha deciso di aprire la nuova tratta Venezia-Manchester che sarà operativa dal prossimo 28 marzo. Sono previsti quattro collegamenti settimanali (martedì, venerdì, sabato e domenica).Inoltre, la rotta Venezia-Edimburgo sale a 3 frequenze la settimana (lunedì, venerdì e sabato). Per quanto riguarda i collegamenti da Roma Fiumicino, Jet2.com potenzierà le frequenze del volo Roma- Manchester che dal 2 aprile sarà giornaliero. Questa tratta è già in vendita anche per l’orario invernale 2010/11. Dal 25 maggio al 25 settembre, … Leggi tutto

Manchester
Manchester

Le novità più importanti per l’orario estivo 2010 di Jet2.com, compagnia aerea low cost del Regno Unito, riguardano Venezia e Roma. La compagnia ha deciso di aprire la nuova tratta Venezia-Manchester che sarà operativa dal prossimo 28 marzo. Sono previsti quattro collegamenti settimanali (martedì, venerdì, sabato e domenica).

Inoltre, la rotta Venezia-Edimburgo sale a 3 frequenze la settimana (lunedì, venerdì e sabato). Per quanto riguarda i collegamenti da Roma Fiumicino, Jet2.com potenzierà le frequenze del volo Roma- Manchester che dal 2 aprile sarà giornaliero. Questa tratta è già in vendita anche per l’orario invernale 2010/11. Dal 25 maggio al 25 settembre, Jet2.com collega la Sardegna al Nord del Regno Unito (Edimburgo e Leeds) una volta la settimana. “Il 2009 è stato un anno difficile per il settore aereo. (18/1/2010)

LEGGI ANCHE  Decolla la mongolfiera di Air Dolomiti
Condividi sui social: