Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo logo per il turismo egiziano

“Egitto, dove tutto ha inizio” è il nuovo logo dell’ente del turismo egiziano in Italia. Il “marchio” è stato rinnovato anche nella grafica e intende esprimere, si sottolinea in una nota stampa, non solo l’identità di “un Paese nei secoli considerato come la culla della civiltà, ma anche una fonte di ispirazione per molti e sempre volto ad accogliere i segnali del progresso”.La campagna pubblicitaria 2010 prevede l’utilizzo di diversi soggetti con lo slogan “L’inizio di tutte le storie. Anche la tua”. In fase di lancio ci saranno due ben note attrazioni: le Piramidi e il Mar Rosso. (19/1/2010) Per informazioniwww.egypt.travel … Leggi tutto

Nuovo logo per il turismo egiziano

“Egitto, dove tutto ha inizio” è il nuovo logo dell’ente del turismo egiziano in Italia. Il “marchio” è stato rinnovato anche nella grafica e intende esprimere, si sottolinea in una nota stampa, non solo l’identità di “un Paese nei secoli considerato come la culla della civiltà, ma anche una fonte di ispirazione per molti e sempre volto ad accogliere i segnali del progresso”.

La campagna pubblicitaria 2010 prevede l’utilizzo di diversi soggetti con lo slogan “L’inizio di tutte le storie. Anche la tua”. In fase di lancio ci saranno due ben note attrazioni: le Piramidi e il Mar Rosso. (19/1/2010)

 

Per informazioni

www.egypt.travel

LEGGI ANCHE  Stati Generali della Cultura e del Turismo in Puglia
Condividi sui social: