Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Un aiuto ai bambini dagli ospiti Marriott

“Spirit to Serve the Hungry” è il nome della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa da cinque alberghi Marriott in Italia per nutrire i bambini nelle scuole in alcuni dei paesi più poveri del mondo. Il Milan Marriott Hotel, il Rome Marriott Grand Hotel Flora, il Rome Marriott Park Hotel il Courtyard by Marriott Rome Central Park e il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, danno così il via a un progetto per sostenere il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP).Nell’ambito di questa iniziativa, gli hotel Marriott partecipanti invitano i loro ospiti ad aggiungere 1 euro extra al loro conto … Leggi tutto

Un aiuto ai bambini dagli ospiti Marriott

Spirit to Serve the Hungry” è il nome della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa da cinque alberghi Marriott in Italia per nutrire i bambini nelle scuole in alcuni dei paesi più poveri del mondo. Il Milan Marriott Hotel, il Rome Marriott Grand Hotel Flora, il Rome Marriott Park Hotel il Courtyard by Marriott Rome Central Park e il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, danno così il via a un progetto per sostenere il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP).

Nell’ambito di questa iniziativa, gli hotel Marriott partecipanti invitano i loro ospiti ad aggiungere 1 euro extra al loro conto per permettere a WFP di offrire un pasto scolastico a un bambino per un’intera settimana. Il simbolo di questa campagna è una tazza di plastica rossa, simile a quelle usate da WFP per servire il porridge o altro cibo nelle scuole di 70 paesi del mondo. “Fill the cup” è il monito WFP che prevede di sfamare circa 108 milioni di persone in 74 tra i paesi più poveri al mondo ogni anno. (29/1/2010)

LEGGI ANCHE  Torta nuziale in volo
Condividi sui social: