Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Un Cuore in stazione

È partita la campagna di sensibilizzazione “Un cuore in stazione” per la riqualificazione dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro” alla stazione Termini di Roma. Promossa da Comune di Roma, Ferrovie dello Stato e Associazione “Enel Cuore” onlus, l’iniziativa affianca la Caritas diocesana di Roma. In questi giorni, centinaia di volontari del Gruppo FS, sui treni e nelle stazioni, stanno raccogliendo fondi per finanziare i lavori di ristrutturazione dell’Ostello offrendo ai viaggiatori dell’Alta Velocità cioccolatini in cambio di un contributo. La riqualificazione dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro” prevede l’ampliamento degli spazi per migliorare l’accoglienza e offrire nuovi servizi di socializzazione. Il finanziamento … Leggi tutto

Un Cuore in stazione

È partita la campagna di sensibilizzazione “Un cuore in stazione” per la riqualificazione dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro” alla stazione Termini di Roma. Promossa da Comune di Roma, Ferrovie dello Stato e Associazione “Enel Cuore” onlus, l’iniziativa affianca la Caritas diocesana di Roma.

In questi giorni, centinaia di volontari del Gruppo FS, sui treni e nelle stazioni, stanno raccogliendo fondi per finanziare i lavori di ristrutturazione dell’Ostello offrendo ai viaggiatori dell’Alta Velocità cioccolatini in cambio di un contributo. La riqualificazione dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro” prevede l’ampliamento degli spazi per migliorare l’accoglienza e offrire nuovi servizi di socializzazione. Il finanziamento sostenuto in parte dal Comune di Roma, dal Gruppo FS e dalla Fondazione “Enel Cuore” e in parte dai proventi della campagna, è stimato in circa 4 milioni di euro. (4/2/2010)

LEGGI ANCHE  Mani Tese lancia la campagna "Io mangio locale"
Condividi sui social: