Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Energia sostenibile per “M’illumino di meno”

Countdown per venerdì 12 febbraio e “M’illumino di meno”, la giornata del risparmio energetico lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar, di Rai Radio 2. Il messaggio della sesta edizione dell’iniziativa, con invito a ridurre gli sprechi nel consumo di energia elettrica, passa di grado. L’edizione del 2010 punterà non solo a “illuminare meno”, per evitare l’abuso di energie “costose” in termini di inquinamento. L’obiettivo è ora promuovere le energie rinnovabili: nelle piazze che aderiscono all’iniziativa ci saranno solo luci alimentate da fonti alternative. Il programma Caterpillar andrà in onda ai Mercati Traianei in Roma e prevede un concerto di chiusura “a … Leggi tutto

Energia sostenibile per "M'illumino di meno"

Countdown per venerdì 12 febbraio e “M’illumino di meno”, la giornata del risparmio energetico lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar, di Rai Radio 2.
Il messaggio della sesta edizione dell’iniziativa, con invito a ridurre gli sprechi nel consumo di energia elettrica, passa di grado. L’edizione del 2010 punterà non solo a “illuminare meno”, per evitare l’abuso di energie “costose” in termini di inquinamento.
L’obiettivo è ora promuovere le energie rinnovabili: nelle piazze che aderiscono all’iniziativa ci saranno solo luci alimentate da fonti alternative. Il programma Caterpillar andrà in onda ai Mercati Traianei in Roma e prevede un concerto di chiusura “a impatto zero”. (09/02/2010)

 

Per informazioni

www.caterpillar.it

LEGGI ANCHE  Buon compleanno, Verdi!
Condividi sui social: