Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Lufthansa su quattro ruote

Sono attivi i collegamenti navetta e limousine tra l’aeroporto di Milano Malpensa e le città di Torino, Novara, Lugano, Chiasso e Bellinzona messi a disposizione da Lufthansa. Il servizio per Brescia, Bergamo, Como e Varese sarà attivato nel corso delle prossime settimane. Inoltre, sono a disposizione i collegamenti tra la stazione Centrale di Milano e l’aeroporto di Malpensa con un servizio bus ogni 20 minuti.Il bus porta il marchio “Lufthansa Airport Bus” e i servizi sono gestiti in collaborazione con l’azienda di trasporti Autostradale. I biglietti possono essere acquistati su www.autostradale.it o in loco a partire da 7 euro. I … Leggi tutto

Lufthansa su quattro ruote

Sono attivi i collegamenti navetta e limousine tra l’aeroporto di Milano Malpensa e le città di Torino, Novara, Lugano, Chiasso e Bellinzona messi a disposizione da Lufthansa. Il servizio per Brescia, Bergamo, Como e Varese sarà attivato nel corso delle prossime settimane. Inoltre, sono a disposizione i collegamenti tra la stazione Centrale di Milano e l’aeroporto di Malpensa con un servizio bus ogni 20 minuti.

Il bus porta il marchio “Lufthansa Airport Bus” e i servizi sono gestiti in collaborazione con l’azienda di trasporti Autostradale. I biglietti possono essere acquistati su www.autostradale.it o in loco a partire da 7 euro. I passeggeri di Business Class Lufthansa possono usufruire del servizio gratuitamente fino al 14 marzo.

Chi preferisce la limousine può raggiungere le destinazioni servite dal Lufthansa Airport Bus e qualsiasi altra destinazione nel Nord Italia. Il servizio deve essere prenotato sul sito di Autostradale con 24 ore di anticipo. Il collegamento verso la Svizzera è in fase di definizione e sarà lanciato nelle prossime settimane. (17/02/2010)

 

Per informazioni

www.lufthansaairportbus.it

LEGGI ANCHE  Vacanze: facilitazioni per chi sceglie il treno
Condividi sui social: