Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Arte contemporanea al ristorante

Nuovo gemellaggio tra gastronomia e arte contemporanea per il ristorante Oderzo del trevigiano. Dal prossimo 6 marzo sino al 15 gennaio 2011, il locale ospita la rassegna “I sensi dell’arte”. Sei artisti di area veneta sono chiamati a esporre i loro lavori nel ristorante: la prima sarà Teresa Bonaventura, scultrice del legno. Seguirà la mostra di pittura di Franca Faccin; la fotografia di Flavio Favero; ancora dipinti per Adone Brugnerotto; foto di Isabella Bona e Alessadra Guolla e infine di nuovo sculture, di Mario Padovani e Stefano Girrardini. Il ristorante, che ha già una stella Michelin ed è in attesa … Leggi tutto

Arte contemporanea al ristorante

Nuovo gemellaggio tra gastronomia e arte contemporanea per il ristorante Oderzo del trevigiano. Dal prossimo 6 marzo sino al 15 gennaio 2011, il locale ospita la rassegna “I sensi dell’arte”.
Sei artisti di area veneta sono chiamati a esporre i loro lavori nel ristorante: la prima sarà Teresa Bonaventura, scultrice del legno. Seguirà la mostra di pittura di Franca Faccin; la fotografia di Flavio Favero; ancora dipinti per Adone Brugnerotto; foto di Isabella Bona e Alessadra Guolla e infine di nuovo sculture, di Mario Padovani e Stefano Girrardini.
Il ristorante, che ha già una stella Michelin ed è in attesa di ricevere l’assegnazione della seconda stella, conferma il suo legame con il territorio insieme alle proposte di cucina, a cura dello chef Alessandro Breda. (02/03/2010)

 

Per informazioni

Tel 0422 713577

LEGGI ANCHE  Milano è bella d'inverno
Condividi sui social: