Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Alla Bocconi il concerto Blues for Haiti

Homepage del sito della Fondazione Francesca Rava Mercoledì 17 marzo, all’università Bocconi di Milano, è atteso il concerto “Blues for Haiti”. In ricordo ancora vivo delle vittime del terremoto del gennaio scorso e per raccogliere fondi per il progetto Francisville, la città dei mestieri, a cura della fondazione Francesca Rava, si terrà dalle 20.30 una jam session che vede raccolti 30 musicisti. Tra gli altri suoneranno insieme Alex Britti, Antonella Ruggero, Andrea Mingardi, Eugenio Finardi, Fabio Treves, Giorgio Conte. Il concerto sarà trasmesso in streaming. I biglietti costano da 29 a 90 euro e si prenotano tramite Ticketone. Possibile anche … Leggi tutto

Homepage del sito della Fondazione Francesca Rava
Homepage del sito della Fondazione Francesca Rava

Mercoledì 17 marzo, all’università Bocconi di Milano, è atteso il concerto “Blues for Haiti”. In ricordo ancora vivo delle vittime del terremoto del gennaio scorso e per raccogliere fondi per il progetto Francisville, la città dei mestieri, a cura della fondazione Francesca Rava, si terrà dalle 20.30 una jam session che vede raccolti 30 musicisti.
Tra gli altri suoneranno insieme Alex Britti, Antonella Ruggero, Andrea Mingardi, Eugenio Finardi, Fabio Treves, Giorgio Conte. Il concerto sarà trasmesso in streaming. I biglietti costano da 29 a 90 euro e si prenotano tramite Ticketone. Possibile anche una donazione, di 10 euro, per il progetto Francisville.
(03/03/2010)

 

Per informazioni

www.unibocconi.it

LEGGI ANCHE  Tokyo è la città più sicura al mondo
Condividi sui social: