Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Cortina, la regina è donna

Cortina d’Ampezzo dà il via, sin dal 6 marzo, agli eventi per la festa della donna. La “regina delle Dolomiti” inaugura nelle sale del Municipio vecchio la mostra “La donna”, una selezione di immagini pubblicitarie, tratte da riviste femminili del Novecento. Di interesse storico, culturale e di costume, la rassegna darà modo di vedere opere di alcuni grandi nomi come Marcello Dudovich, Leopoldo Metlicovitz, Guido Marussig. Se la mostra chiuderà l’11 aprile, lunedì 8, dalle 18, si potrà assistere all’incontro e degustazione di dolci insieme all’Hotel Bellevue, di corso Italia, con i giornalisti e scrittori Fabiana Giacomotti, Carlo Rossella e … Leggi tutto

Cortina, la regina è donna

Cortina d’Ampezzo dà il via, sin dal 6 marzo, agli eventi per la festa della donna. La “regina delle Dolomiti” inaugura nelle sale del Municipio vecchio la mostra “La donna”, una selezione di immagini pubblicitarie, tratte da riviste femminili del Novecento.
Di interesse storico, culturale e di costume, la rassegna darà modo di vedere opere di alcuni grandi nomi come Marcello Dudovich, Leopoldo Metlicovitz, Guido Marussig. Se la mostra chiuderà l’11 aprile, lunedì 8, dalle 18, si potrà assistere all’incontro e degustazione di dolci insieme all’Hotel Bellevue, di corso Italia, con i giornalisti e scrittori Fabiana Giacomotti, Carlo Rossella e il pasticciere Iginio Massari. Gastronomia, ma giapponese, anche per ll pomeriggio previsto dalle 17 mercoledì 10, presso LP26 in largo Poste, con lo chef Aisu Hirotsugu.
(03/03/2010)

 

Per informazioni

www.dolomiti.org

LEGGI ANCHE  Una giornata a teatro
Condividi sui social: