Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuova alleanza per gli agriturismi

Stefano Notari, Cai Umbria, Albano Agabiti, Coldiretti Umbria, Francesco Gradassi, Terranostra Umbria Già operativa la convenzione firmata da Cai Umbria e Coldiretti-Terranostra Umbria, per la promozione dei prodotti tipici e degli agriturismi. Da quest’anno, i soci del Club Alpino Italiano che chiedono ospitalità negli agriturismi firmatari dell’accordo o che fanno acquisti di prodotti locali, hanno diritto a un’agevolazione economica. La nuova collaborazione allarga il raggio d’azione del mondo delle strutture ricettive alternative alla forma alberghiera. Gli aderenti all’accordo nella Coldiretti praticheranno uno sconto del 5 per cento sui prezzi dei loro prodotti in azienda. Per il pernottamento negli agriturismi, applicheranno … Leggi tutto

Stefano Notari, Cai Umbria, Albano Agabiti, Coldiretti Umbria, Francesco Gradassi, Terranostra Umbria
Stefano Notari, Cai Umbria, Albano Agabiti, Coldiretti Umbria, Francesco Gradassi, Terranostra Umbria

Già operativa la convenzione firmata da Cai Umbria e Coldiretti-Terranostra Umbria, per la promozione dei prodotti tipici e degli agriturismi. Da quest’anno, i soci del Club Alpino Italiano che chiedono ospitalità negli agriturismi firmatari dell’accordo o che fanno acquisti di prodotti locali, hanno diritto a un’agevolazione economica.
La nuova collaborazione allarga il raggio d’azione del mondo delle strutture ricettive alternative alla forma alberghiera. Gli aderenti all’accordo nella Coldiretti praticheranno uno sconto del 5 per cento sui prezzi dei loro prodotti in azienda. Per il pernottamento negli agriturismi, applicheranno la tariffa minima per tutto l’arco dell’anno, compresa l’alta stagione. Sul sito regionale del Cai si trovano le aziende che partecipano alla convenzione.
(03/03/2010)

 

Per informazioni

www.caiumbria.it

LEGGI ANCHE  Gallerie d’Italia apre il nuovo museo di Napoli
Condividi sui social: