Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Poesia contemporanea a Vicenza

Vicenza ospiterà dal 21 marzo al 7 maggio “Dire Poesia”. Alla seconda edizione, il ciclo di incontri con autori contemporanei, da Edoardo Sanguineti a Patrizia Valduga, prenderà le mosse il 21, giornata mondiale della poesia. La primavera vicentina vedrà nelle gallerie di palazzo Leoni Montanari, sede museale di Intesa Sanpaolo, l’accompagnamento musicale di Stefano Scodanibbio e la partecipazione del poeta greco Titos Patrikios. “Dire Poesia” apre finestre sulla letteratura e i versi di origine italiana e straniera e considererà anche gli autori più giovani. Attesi anche Armando Romero, Yang Lian, Bozidar Stanisic. (08/03/2010) Per informazioni tel. 0444 222101 LEGGI ANCHE  Rome … Leggi tutto

Poesia contemporanea a Vicenza

Vicenza ospiterà dal 21 marzo al 7 maggio “Dire Poesia”. Alla seconda edizione, il ciclo di incontri con autori contemporanei, da Edoardo Sanguineti a Patrizia Valduga, prenderà le mosse il 21, giornata mondiale della poesia. La primavera vicentina vedrà nelle gallerie di palazzo Leoni Montanari, sede museale di Intesa Sanpaolo, l’accompagnamento musicale di Stefano Scodanibbio e la partecipazione del poeta greco Titos Patrikios.
“Dire Poesia” apre finestre sulla letteratura e i versi di origine italiana e straniera e considererà anche gli autori più giovani. Attesi anche Armando Romero, Yang Lian, Bozidar Stanisic. (08/03/2010)

 

Per informazioni
tel. 0444 222101

LEGGI ANCHE  Frizzi, lazzi e Azzi...
Condividi sui social: