Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Prenotare on line per vedere la Formula 1

Home page del sito di Brunetto Viaggi É in rete da oggi il nuovo sito Internet di Brunetto Viaggi, agenzia specializzata in viaggi per eventi sportivi come Formula 1 e Moto Gp. Viene dalla srl siciliana l’idea di utilizzare le potenzialità del commercio elettronico per la prenotazione dei biglietti d’ingresso ai circuito, il soggiorno in albergo o un pacchetto completo, compresa l’organizzazione di viaggi di gruppo e aziendali. L’attività dell’agenzia, che lavora da Randazzo e da Fiumefreddo, in provincia di Catania, si sviluppa dal 1979. On line si può prenotare anche il servizio di noleggio auto, oltre ai gran premi … Leggi tutto

Home page del sito di Brunetto Viaggi
Home page del sito di Brunetto Viaggi

É in rete da oggi il nuovo sito Internet di Brunetto Viaggi, agenzia specializzata in viaggi per eventi sportivi come Formula 1 e Moto Gp. Viene dalla srl siciliana l’idea di utilizzare le potenzialità del commercio elettronico per la prenotazione dei biglietti d’ingresso ai circuito, il soggiorno in albergo o un pacchetto completo, compresa l’organizzazione di viaggi di gruppo e aziendali.
L’attività dell’agenzia, che lavora da Randazzo e da Fiumefreddo, in provincia di Catania, si sviluppa dal 1979. On line si può prenotare anche il servizio di noleggio auto, oltre ai gran premi di Formula 1 e di moto Gp di tutte le sedi: dalla prossima gara su due ruote a Doha, l’11 aprile, all’imminente gara di F1 a Kuala Lumpur, il 4 aprile, sino agli eventi di quest’estate e dell’autunno. (09/03/2010)

 

Per informazioni
www.brunettoviaggi.it

LEGGI ANCHE  Fantascienza in mostra ai mercati rionali di Roma
Condividi sui social: