Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo sito web per la gara Sellaronda Hero

Credts: photo COMetaPRess/Brena/CanonDigital Già aperte le iscrizioni alla gara di mountain bike Sellaronda Hero, del prossimo 26 giugno, sui due tracciati di 50 e 82 chilometri. I partecipanti che vorranno cimentarsi in mountain bike sulle Dolomiti, o gli appassionati che vorranno semplicemente assistere all’evento possono trovare informazioni e dettagli pratici via Internet, dal sito web pubblicato pochi giorni fa. In rete è anche possibile iscriversi alla gara, che avrà un massimo di 500 aderenti. I percorsi della Sellaronda si snodano tra val Gardena, Alta Badia, Arabba, val di Fassa e Alpe di Siusi. L’edizione “marathon”, la più lunga, prevede un … Leggi tutto

Credts: photo COMetaPRess/Brena/CanonDigital
Credts: photo COMetaPRess/Brena/CanonDigital

Già aperte le iscrizioni alla gara di mountain bike Sellaronda Hero, del prossimo 26 giugno, sui due tracciati di 50 e 82 chilometri. I partecipanti che vorranno cimentarsi in mountain bike sulle Dolomiti, o gli appassionati che vorranno semplicemente assistere all’evento possono trovare informazioni e dettagli pratici via Internet, dal sito web pubblicato pochi giorni fa.
In rete è anche possibile iscriversi alla gara, che avrà un massimo di 500 aderenti. I percorsi della Sellaronda si snodano tra val Gardena, Alta Badia, Arabba, val di Fassa e Alpe di Siusi. L’edizione “marathon”, la più lunga, prevede un dislivello di 4200 metri, mentre la gara di 50 chilometri ha un dislivello di 2600 metri. (09/03/2010)

 

Per informazioni
www.sellarondahero.com

LEGGI ANCHE  Sulle rotte delle Repubbliche Marinare
Condividi sui social: