Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Fa’ la cosa giusta e turismo responsabile

Mobilità sostenibile e turismo responsabile entrano di buon passo tra le aree espositive della fiera “Fa’ la cosa giusta”, a fieraMilanocity, da domani, 12 marzo, sino a domenica. La settima edizione della mostra mercato sul consumo critico, dai prodotti alimentari all’artigianato equo e solidale, punta quest’anno su diversi settori emergenti. La “criical fashion”, la moda prodotta da paesi in via di sviluppo e realizzata con criteri ecologici, si affiancherà a degustazione di formaggi e incontri sul vino biodonamico. Tanti gli espositori di viaggi responsabili: associazioni, tour operator e istituzioni, tra gli altri il comune di Milano, il Sistema delle aree … Leggi tutto

Fa' la cosa giusta e turismo responsabile

Mobilità sostenibile e turismo responsabile entrano di buon passo tra le aree espositive della fiera “Fa’ la cosa giusta”, a fieraMilanocity, da domani, 12 marzo, sino a domenica. La settima edizione della mostra mercato sul consumo critico, dai prodotti alimentari all’artigianato equo e solidale, punta quest’anno su diversi settori emergenti.
La “criical fashion”, la moda prodotta da paesi in via di sviluppo e realizzata con criteri ecologici, si affiancherà a degustazione di formaggi e incontri sul vino biodonamico. Tanti gli espositori di viaggi responsabili: associazioni, tour operator e istituzioni, tra gli altri il comune di Milano, il Sistema delle aree protette lombarde, Trekking Italia, il parco nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise e le realtà di promozione del turismo accessibile. Venerdì 12 marzo si parlerà della mobilità in treno; sabato 12 ci sarà l’incontro “Viaggia senza costi inutili”; domenica si tratterà di esperienze di turismo responsabile in Senegal.
(11/03/2010)

 

Per informazioni
www.falacosagiusta.org

LEGGI ANCHE  Guardia medica nei comuni turistici
Condividi sui social: