Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

In Polesine tra il Po e l’Adige

La provincia di Rovigo ha annunciato un calendario di itinerari associati alla mostra “Bortoloni Piazzetta Tiepolo” di palazzo Roverella, aperta sino al 13 giugno. Disponibili da poche settimane e a cura di un circuito di agenzie di viaggio locali, per la stagione primaverile, le proposte comprendono la visita alla rassegna di Rovigo e si addentrano poi nella zona tra i fiumi Po e Adige. Per tutti i finesettimana, a partire da aprile, sono previsti tour per ammirare il paesaggio del delta del Po, mentre alcuni itinerari fanno tappa ad Adria, sede del museo archeologico nazionale e della Tomba della Biga. … Leggi tutto

In Polesine tra il Po e l'Adige

La provincia di Rovigo ha annunciato un calendario di itinerari associati alla mostra “Bortoloni Piazzetta Tiepolo” di palazzo Roverella, aperta sino al 13 giugno. Disponibili da poche settimane e a cura di un circuito di agenzie di viaggio locali, per la stagione primaverile, le proposte comprendono la visita alla rassegna di Rovigo e si addentrano poi nella zona tra i fiumi Po e Adige.
Per tutti i finesettimana, a partire da aprile, sono previsti tour per ammirare il paesaggio del delta del Po, mentre alcuni itinerari fanno tappa ad Adria, sede del museo archeologico nazionale e della Tomba della Biga. Agli appassionati di tecnologia è dedicata la visita al distretto della Giostra, per scoprire come vengono realizzate le attrazioni per i parchi di divertimento.
(15/03/2010)

 

Per informazioni

www.provincia.rovigo.it/turismo

LEGGI ANCHE  Tempo di vacanze: rimedi per curarsi in viaggio
Condividi sui social: