Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

A maggio il primo polo turistico di Costa Navarino

Tra poco meno di due mesi Navarino Dunes, sulla costa greca del mar Mediterraneo, inaugurerà le sue prime strutture turistiche. Due alberghi Starwood e un campo da golf apriranno nella località del Peloponneso sudoccidentale, in un’area che, per le caratteristiche del paesaggio, comprende un osservatorio ambientale. I futuri complessi ricettivi rispetteranno, è stato annunciato, una serie di regole per il rispetto del patrimonio naturale. Navarino Dunes fa parte del progetto Costa Navarino, che prevede, per il 2012, l’inaugurazione di altri resort e alberghi a cinque stelle. Il campo da golf che aprirà a maggio è stato progettato dal golfista tedesco … Leggi tutto

A maggio il primo polo turistico di Costa Navarino

Tra poco meno di due mesi Navarino Dunes, sulla costa greca del mar Mediterraneo, inaugurerà le sue prime strutture turistiche. Due alberghi Starwood e un campo da golf apriranno nella località del Peloponneso sudoccidentale, in un’area che, per le caratteristiche del paesaggio, comprende un osservatorio ambientale. I futuri complessi ricettivi rispetteranno, è stato annunciato, una serie di regole per il rispetto del patrimonio naturale.
Navarino Dunes fa parte del progetto Costa Navarino, che prevede, per il 2012, l’inaugurazione di altri resort e alberghi a cinque stelle. Il campo da golf che aprirà a maggio è stato progettato dal golfista tedesco Bernhard Langer. La struttura avrà il green più ampio d’Europa e una clubhouse di 3500 metri quadrati. (16/03/2010)

 

Per informazioni
www.costanavarino.com

LEGGI ANCHE  Nei rifugi del Trentino con gusto
Condividi sui social: