Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Cristoph Hainz, dall’Eiger a L’Aquila

Cristoph Hainz, l’alpinista noto per aver scalato più volte la parete nord dell’Eiger, sarà a L’Aquila sabato 20 e domenica 21 marzo. Altoatesino, capofila del Salewa alpineXtrem team, Hainz incontrerà il pubblico sabato sera, dalle 19.30, all’ Auditorium Carispaq, per raccontare le sue esperienze in montagna. In curriculum l’alpinista ha più di duemila vie di arrampicata, venti in solitaria. Hainz e le guide di le guide di Abruzzo Mountain Guides organizzano per domenica 21 marzo un’escursione di scialpinismo aperta a tutti. Si salirà con gli sci e le pelli di foca e si ridiscende su neve fresca, da Prati di … Leggi tutto

Cristoph Hainz, dall'Eiger a L'Aquila

Cristoph Hainz, l’alpinista noto per aver scalato più volte la parete nord dell’Eiger, sarà a L’Aquila sabato 20 e domenica 21 marzo. Altoatesino, capofila del Salewa alpineXtrem team, Hainz incontrerà il pubblico sabato sera, dalle 19.30, all’ Auditorium Carispaq, per raccontare le sue esperienze in montagna.
In curriculum l’alpinista ha più di duemila vie di arrampicata, venti in solitaria. Hainz e le guide di le guide di Abruzzo Mountain Guides organizzano per domenica 21 marzo un’escursione di scialpinismo aperta a tutti. Si salirà con gli sci e le pelli di foca e si ridiscende su neve fresca, da Prati di Tivo.
(16/03/2010)

 

Per informazioni
www.salewa.it

LEGGI ANCHE  Alla Guggenheim il post-impressionismo americano
Condividi sui social: