Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Ultimo airbus Alitalia rende omaggio a L’Aquila

A un anno dal terremoto in Abruzzo, Alitalia presenta un nuovo airbus A320 che prende il nome di “Città di L’Aquila“. Attribuendo all’ultimo degli aerei entrati in flotta il nome del capoluogo abruzzese, spiega la compagnia in una nota, si vuole manifestare solidarietà e vicinanza ai cittadini colpiti dal terremoto.Con il nuovo aereo “Città di L’Aquila” prosegue il piano di rinnovamento della flotta Alitalia che conta oggi 156 aeromobili. Il nuovo A320 volerà sulle rotte domestiche, europee e del Bacino del Mediterraneo del network Alitalia. (06/04/10) LEGGI ANCHE  Aumenta il numero di voli su Pisa

Ultimo airbus Alitalia rende omaggio a L'Aquila

A un anno dal terremoto in Abruzzo, Alitalia presenta un nuovo airbus A320 che prende il nome di “Città di L’Aquila“. Attribuendo all’ultimo degli aerei entrati in flotta il nome del capoluogo abruzzese, spiega la compagnia in una nota, si vuole manifestare solidarietà e vicinanza ai cittadini colpiti dal terremoto.

Con il nuovo aereo “Città di L’Aquila” prosegue il piano di rinnovamento della flotta Alitalia che conta oggi 156 aeromobili. Il nuovo A320 volerà sulle rotte domestiche, europee e del Bacino del Mediterraneo del network Alitalia. (06/04/10)

LEGGI ANCHE  Pietrificati dagli occhi di Medusa
Condividi sui social: