Venerdì 14 Giugno 2024 - Anno XXII

Cioccolaterie aperte a Cuneo, Modica e Belluno

“Cioccolaterie Aperte” ai golosi italiani il prossimo 2 maggio. L’iniziativa è promossa dalle Camere di Commercio di Belluno, Cuneo e Ragusa che hanno ideato il progetto “Cioccolati d’Italia” per radunare le migliori espressioni del cioccolato fatto nel nostro Paese.Sul portale www.cioccolaterieaperte.it saranno presto on-line itinerari golosi e le diverse attività proposte nei laboratori delle cioccolaterie. I territori del cioccolato di Cuneo, Modica e Belluno saranno dunque protagonisti, il 2 maggio prossimo, dell’assalto dei golosi. Nelle loro 80 realtà del cioccolato artigianale si producono ogni anno 2.300 tonnellate di “cibo degli dei”, di cui il 10% è riservato all’export. Sono oltre … Leggi tutto

Cioccolaterie aperte a Cuneo, Modica e Belluno

Cioccolaterie Aperte” ai golosi italiani il prossimo 2 maggio. L’iniziativa è promossa dalle Camere di Commercio di Belluno, Cuneo e Ragusa che hanno ideato il progetto “Cioccolati d’Italia” per radunare le migliori espressioni del cioccolato fatto nel nostro Paese.

Sul portale www.cioccolaterieaperte.it saranno presto on-line itinerari golosi e le diverse attività proposte nei laboratori delle cioccolaterie. I territori del cioccolato di Cuneo, Modica e Belluno saranno dunque protagonisti, il 2 maggio prossimo, dell’assalto dei golosi. Nelle loro 80 realtà del cioccolato artigianale si producono ogni anno 2.300 tonnellate di “cibo degli dei”, di cui il 10% è riservato all’export. Sono oltre 1800 gli addetti ai lavori impegnati in questa produzione di qualità. (14/04/10)

LEGGI ANCHE  Sospesi gli scali a San Pietroburgo delle navi MSC Crociere
Condividi sui social: