Giovedì 9 Maggio 2024 - Anno XXII

Alla cena ci pensa la “cesarina”

Se una sera non vi va di stare ai fornelli né di andare fuori al ristorante, la terza via la suggerisce Evinia.it: una cena dalle “cesarine”, dove gustare, tra le pareti domestiche, i piatti preparati appunto dalle cesarine, cioè nonne, mamme, zie, tutte cuoche ed esperte padrone di casa. Ce ne sono in tutta Italia da Milano alla Sicilia pronte a preparare i piatti della tradizione. Ogni cena costa 85 euro a persona, vini e bevande inclusi. Si riceve in regalo anche un ricettario con una selezione delle migliori ricette, per poter riproporre a parenti e amici quanto assaggiato durante … Leggi tutto

Alla cena ci pensa la "cesarina"

Se una sera non vi va di stare ai fornelli né di andare fuori al ristorante, la terza via la suggerisce Evinia.it: una cena dalle “cesarine”, dove gustare, tra le pareti domestiche, i piatti preparati appunto dalle cesarine, cioè nonne, mamme, zie, tutte cuoche ed esperte padrone di casa. Ce ne sono in tutta Italia da Milano alla Sicilia pronte a preparare i piatti della tradizione. Ogni cena costa 85 euro a persona, vini e bevande inclusi. Si riceve in regalo anche un ricettario con una selezione delle migliori ricette, per poter riproporre a parenti e amici quanto assaggiato durante la serata.

Quella delle cesarine è solo una delle “esperienze del gusto” proposte dal negozio virtuale Evinia. Il portale è una vetrina sul web dove si possono scegliere e acquistare Champagne, vini e liquori, nazionali e internazionali poco reperibili nei negozi tradizionali. La novità del portale è rappresentata dall’offerta delle “esperienze del gusto”: visite in cantina, corsi di cucina per apprendere i segreti dello chef, trattamenti benessere di vinoterapia, soggiorni in eleganti country hotel, resort e agriturismi. (28/05/10)

 

Per informazioni

www.evinia.it

LEGGI ANCHE  Catanzaro, restituiti beni alla Camera di Commercio
Condividi sui social: