Venerdì 17 Maggio 2024 - Anno XXII

Vigili senza “palette”. Sapevate che?

A Milano c’è la multa a “strascico”? A Ravello l’Auditorium disegnato da Niemeyer, inaugurato in gennaio, è stato subito chiuso? Molly Hagerty, massaggiatrice di Portland, Oregon, accusa Al Gore di “essere un assatanato di sesso”? La ministro Brambilla promuove l’Amico dell’Uomo?

Al Gore, ex vicepresidente degli Stati Uniti
Al Gore, ex vicepresidente degli Stati Uniti

Sapevate che… Molly Hagerty, massaggiatrice di Portland, Oregon, ha accusato (El Mundo 1/7) Al Gore, ex vicepresidente Usa e premio Nobel, di “essere un assatanato di sesso” (dice che durante un massaggio ha cercato di fare lo “spurcaciùn”)?

E alùra? Anche ai vice presidenti “ghe piàs la gnocca” (non però come ai loro capi, vedi Bill, il principale di Al, che “ci piaceva” nella Sala Orale, … insù la scrivania).


Sapevate che… L’italico Gossip si è scatenato per sapere cosa ci faceva in Canada nella delegazione italiana del G8 la (bella) ventottenne “biondocodata” (di cavallo) Federica Gagliardi?

Ma non l’avete ancora capito che “al president ghe piàs la gnocca” (e sarà mica una malattia da mettersi a letto!).

 

Sapevate che… Se si parla di giornalini del “trade” turistico sarebbe il caso che (almeno ogni tanto, e anche se ciò non piacesse a chi fa la pubblicità) informassero le agenzie viaggi e di riflesso i loro clienti?

Mettendo ad esempio in guardia che chi va in Brasile (non negli stati del sud, vedi Santa Catarina e Rio Grande do Sul, tranquilli grazie soprattutto alla forte immigrazione europea, italiana e tedesca; si parla delle località, alcune “balneari”, sull’Atlantico da Rio a nord) lo fa a proprio rischio e pericolo? Ultimamente, a Fortaleza, un turista italiano è stato prima rapinato eppoi accoppato (girare la sera non è poi tanto igienico, ma nessuno lo dice).

 

Sapevate che… A Murano e a Venezia i negozianti vendono finti vetri di Murano taroccati in Cina?

Non resta che andare in Cina a comprare i veri vetri di Murano.

LEGGI ANCHE  Lamento inascoltato di un Tour Operator di “nicchia”
Condividi sui social: