Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Chi vuol essere giurato del Brodetto

Iscrizioni aperte per partecipare alle giurie popolari (100 posti in quattro turni) del Festival Internazione del Brodetto e delle Zuppe di Pesce. L’appetitoso appuntamento organizzato dalla Confesercenti di Pesaro e Urbino è di scena al Lido di Fano dal 9 al 12 settembre.I giurati arrivano ogni anno da tutta Italia, amanti della cucina e della buona tavola, curiosi di conoscere e gustare le tante versioni di Brodetto interpretati da otto chef in gara. Alla giuria tecnica, composta dai maggiori esponenti del giornalismo enogastronomico italiano, spetterà il compito di decretare il Miglior Brodetto 2010, alla giuria popolare spetterà l’attribuzione del Premio … Leggi tutto

Chi vuol essere giurato del Brodetto

Iscrizioni aperte per partecipare alle giurie popolari (100 posti in quattro turni) del Festival Internazione del Brodetto e delle Zuppe di Pesce. L’appetitoso appuntamento organizzato dalla Confesercenti di Pesaro e Urbino è di scena al Lido di Fano dal 9 al 12 settembre.

I giurati arrivano ogni anno da tutta Italia, amanti della cucina e della buona tavola, curiosi di conoscere e gustare le tante versioni di Brodetto interpretati da otto chef in gara. Alla giuria tecnica, composta dai maggiori esponenti del giornalismo enogastronomico italiano, spetterà il compito di decretare il Miglior Brodetto 2010, alla giuria popolare spetterà l’attribuzione del Premio Speciale. Tutte le gare si terranno all’istituto alberghiero Santa Marta di Pesaro. (12/07/10)

 

Per informazioni

www.festivalbrodetto.it

LEGGI ANCHE  "Accademia Cuciniera" nel Novarese
Condividi sui social: