Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Un premio a chi racconta i Parchi del Veneto

Due colorati esemplari di Gruccione nel Parco Delta del PoLa Regione del Veneto bandisce, in collaborazione con il Parco Delta del Po, il Premio giornalistico Parchi del Veneto 2010.Obiettivo del Premio è, come recita il Bando, “la conoscenza e la valorizzazione dei Parchi del Veneto (Parco Naturale Regionale delle Dolomiti D’Ampezzo, Parco Naturale Regionale della Lessinia, Parco Regionale dei Colli Euganei, Parco Regionale del Fiume Sile, Parco Regionale del Delta del Po e Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi) e, più in generale, lo stimolo ad una più attiva coscienza ambientale e ad una cultura della promozione, nel rispetto del territorio … Leggi tutto

Due colorati esemplari di Gruccione nel Parco Delta del Po
Due colorati esemplari di Gruccione nel Parco Delta del Po

La Regione del Veneto bandisce, in collaborazione con il Parco Delta del Po, il Premio giornalistico Parchi del Veneto 2010.

Obiettivo del Premio è, come recita il Bando, “la conoscenza e la valorizzazione dei Parchi del Veneto (Parco Naturale Regionale delle Dolomiti D’Ampezzo, Parco Naturale Regionale della Lessinia, Parco Regionale dei Colli Euganei, Parco Regionale del Fiume Sile, Parco Regionale del Delta del Po e Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi) e, più in generale, lo stimolo ad una più attiva coscienza ambientale e ad una cultura della promozione, nel rispetto del territorio e delle sue peculiarità ambientali”. Potranno concorrere al premio gli autori di servizi pubblicati dai media scritti, radio-telediffusi e online sui temi in concorso purché pubblicati o diffusi nell’anno solare precedente a quello della pubblicazione del bando ed entro i primi sei mesi dell’anno in corso. Per questa prima edizione il periodo di pubblicazione/diffusione è quello che intercorre dal primo gennaio 2009 al 30 giugno 2010. Scadenza fissata per far pervenire articoli e servizi in concorso: il 10 settembre 2010. 

Per informazioni, contattare la Regione del Veneto – Direzione Regionale Enti Locali: entilocali@regione.veneto.it, tel. 041 2795914. (05/08/10)

LEGGI ANCHE  Lodi e le crociere naturalistiche sul fiume Adda
Condividi sui social: