Lunedì 20 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Correre nella Magna Grecia

È attesa per il 10 ottobre Agropoli Half Marathon, la mezza maratona di 21 chilometri del salernitano. La gara podistica ha inizio da via Risorgimento, ad Agropoli, costeggia un lungo tratto di litorale e dopo aver attraversato parte del comune di Capaccio, taglia il traguardo nella stessa via della partenza. L’itinerario vanta il clima mite delle mezze stagioni e un paesaggio d’eccezione, passando dalla Acropolis, i templi di Paestum e l’antica Poseidonia. Solo l’anno scorso, avevano partecipato alla corsa 1.600 atleti. Questa edizione è la prima che vede la gara ufficialmente classificata come campionato italiano di mezza maratona. (27/09/10)   … Leggi tutto

Correre nella Magna Grecia

È attesa per il 10 ottobre Agropoli Half Marathon, la mezza maratona di 21 chilometri del salernitano. La gara podistica ha inizio da via Risorgimento, ad Agropoli, costeggia un lungo tratto di litorale e dopo aver attraversato parte del comune di Capaccio, taglia il traguardo nella stessa via della partenza.

L’itinerario vanta il clima mite delle mezze stagioni e un paesaggio d’eccezione, passando dalla Acropolis, i templi di Paestum e l’antica Poseidonia. Solo l’anno scorso, avevano partecipato alla corsa 1.600 atleti. Questa edizione è la prima che vede la gara ufficialmente classificata come campionato italiano di mezza maratona. (27/09/10)

 

Per informazioni

www.libertasagropoli.com

LEGGI ANCHE  Madagascar. Spirito di montagna
Condividi sui social: