Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Luce sulla musica indipendente

Il MEI, a Napoli il 10 ottobre scorso, alla Mostra Mercato “DiscoDays”, per premiare Enzo Avitabile e il giovane partenopeo Emiro (Foto: MEI @ DiscoDays) Mancano pochi giorni all’inizio del Mei, Meeting delle produzioni musicali e culturali indipendenti, in programma a Faenza dal 26 al 28 novembre. L’evento, già alla 14esima edizione, porterà nella cittadina del ravennate la cosiddetta musica “indie”, di generi differenti: rock e pop, ma anche jazz, rap, punk e funky. L’anteprima sarà giovedì 25, con una serata dedicata a Fred Buscaglione. Il meeting si divide tra i padiglioni della fiera, dove troveranno sede case editrici e … Leggi tutto

Il MEI, a Napoli il 10 ottobre scorso, alla Mostra Mercato
Il MEI, a Napoli il 10 ottobre scorso, alla Mostra Mercato “DiscoDays”, per premiare Enzo Avitabile e il giovane partenopeo Emiro (Foto: MEI @ DiscoDays)

Mancano pochi giorni all’inizio del Mei, Meeting delle produzioni musicali e culturali indipendenti, in programma a Faenza dal 26 al 28 novembre. L’evento, già alla 14esima edizione, porterà nella cittadina del ravennate la cosiddetta musica “indie”, di generi differenti: rock e pop, ma anche jazz, rap, punk e funky. L’anteprima sarà giovedì 25, con una serata dedicata a Fred Buscaglione. Il meeting si divide tra i padiglioni della fiera, dove troveranno sede case editrici e convegni e i teatri come Il Masini che ospita. venerdì 26, l’assegnazione del premio italiano per la musica indipendente. A Faenza sono attesi ospiti di rilievo come Renzo Arbore, Litfiba, Ivano Marescotti, l’Orchestra di Piazza Vittorio, Paolo Belli e Mara Maionchi. (22/11/10)

 

Info

www.meiweb.it

Tel. 0546-24647

LEGGI ANCHE  Sardegna-Puglia: solidarietà a suon di musica
Condividi sui social: