Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Gnaro Mondinelli a Crema

Gnaro Mondinelli Silvio Mondinelli detto “Gnaro” sarà a Crema sabato 27 novembre. L’alpinista, che ha in curriculum quattordici ottomila senza ossigeno, incontrerà il pubblico al teatro San Domenico, in una serata organizzata dal Cai cittadino. Mondinelli è nato a Gardone, in provincia di Brescia, il 1958. Entrato nella Guardia di Finanza, inizia a fare alpinismo nella zona del Monte Rosa, prima nell’unità cinofila e poi come guida alpina. A metà degli anni Ottanta intraprende le prime spedizioni extra-europee, in Nord America, Himalaya e Karakorum. Gnaro è conosciuto per l’impegno in attività di soccorso e per progetti a favore delle popolazioni … Leggi tutto

Gnaro Mondinelli
Gnaro Mondinelli

Silvio Mondinelli detto “Gnaro” sarà a Crema sabato 27 novembre. L’alpinista, che ha in curriculum quattordici ottomila senza ossigeno, incontrerà il pubblico al teatro San Domenico, in una serata organizzata dal Cai cittadino.

Mondinelli è nato a Gardone, in provincia di Brescia, il 1958. Entrato nella Guardia di Finanza, inizia a fare alpinismo nella zona del Monte Rosa, prima nell’unità cinofila e poi come guida alpina. A metà degli anni Ottanta intraprende le prime spedizioni extra-europee, in Nord America, Himalaya e Karakorum. Gnaro è conosciuto per l’impegno in attività di soccorso e per progetti a favore delle popolazioni del Nepal. (23/11/10)

 

Info

www.caicrema.it

LEGGI ANCHE  Alpinismo, doppia festa italo-svizzera
Condividi sui social: