Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Etihad Airways aumenta i voli da Malpensa

La compagnia aerea di Abu Dhabi, rafforza i legami con l’Italia aumentando il numero di voli da Milano Malpensa. A partire dall’estate 2011 gli aerei Etihad Airways coprirà l’intera settimana con una frequenza giornaliera. Si passerà da 5 a 7 giorni gradualmente: a giugno 2011 si passerà a 6 giorni su 7, escluso il giovedì. Dal 1° agosto i voli da Malpensa su Abu Dhabi saranno giornalieri. “Questa è la tappa finale di un progetto che Etihad Airways ha intrapreso in Italia a partire dall’ormai lontano 2009, in cui avevamo aumentato le frequenze da 3 a 5 giorni”, ha commentato … Leggi tutto

Etihad Airways aumenta i voli da Malpensa

La compagnia aerea di Abu Dhabi, rafforza i legami con l’Italia aumentando il numero di voli da Milano Malpensa. A partire dall’estate 2011 gli aerei Etihad Airways coprirà l’intera settimana con una frequenza giornaliera. Si passerà da 5 a 7 giorni gradualmente: a giugno 2011 si passerà a 6 giorni su 7, escluso il giovedì. Dal 1° agosto i voli da Malpensa su Abu Dhabi saranno giornalieri.

Questa è la tappa finale di un progetto che Etihad Airways ha intrapreso in Italia a partire dall’ormai lontano 2009, in cui avevamo aumentato le frequenze da 3 a 5 giorni”, ha commentato Marco Malato, Area General Manager del Sud Europa. Il giornaliero da Milano Malpensa ad Abu Dhabi, garantirà più coincidenze per Sydney e Bangkok, e aumenteranno anche le frequenze sulle 65 destinazioni Etihad, in particolare Seul, Pechino, Melbourne, Manila, Kathmandu e Bangalore. (19/12/2010)

LEGGI ANCHE  Twin Jet ritorna nei cieli italiani
Condividi sui social: